Trasparenza

Questa sezione è dedicata alla libera consultazione delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività della Cooperativa.

Per leggere o scaricare il bilancio, cliccare il pulsante qui sotto.


La cooperativa sociale Itaca è beneficiaria del progetto: SMART Coop

CODICE PROGETTO: JRDFFU8
BENEFICIARIO: Raggruppamento costituito da ITACA – SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE (capofila), GEA – SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE e ZORBA – SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE.
SOSTEGNO FINANZIARIO: Contributo complessivo ammissibile pari ad € 179.497,78 a fronte di un investimento ammissibile pari ad € 379.902,89.
DESCRIZIONE: L’idea progettuale consiste nella realizzazione di un sistema di gestione implementato ad hoc per l’amministrazione delle cooperative coinvolte che raccolga i dati degli interventi erogati e li predisponga per centro di costo per consentire il monitoraggio quantitativo e qualitativo di quanto svolto dai singoli operatori nei diversi servizi. Per maggiori dettagli visita il sito web: SMARTCOOP


BANDO REVISORE LEGALE INDIPENDENTE


POLITICA PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

aderiamo ad una rete di realtà condividendone i valori e gli obiettivi

UNI EN ISO 9001:2015
Per le seguenti attività EA: 37 - 38 Progettazione ed erogazione di servizi di assistenza domiciliare ed educativa per famiglie con minori. Progettazione ed erogazione di attività formative in ambito sociale. Centro di ascolto per le famiglie e sostegno all'affido. Segretariato Sociale. Erogazione di servizi specialistici educativi, scolastici, extrascolastici e domiciliari per soggetti con disabilità e disturbi del neurosviluppo.


Per il tuo 5XMILLE: 04823740727