Venerdì, Maggio 24, 2019
Giovedì, 29 Marzo 2018 17:58

Contaminazioni in festa

Anche la Cooperativa Sociale "Itaca" ar.l. di Conversano, sarà presente con un laboratorio tematico dal titolo

"VOGLIO UN MONDO DIRITTO"

a "Contaminazioni in festa", evento ricadente nella più ampia manifestazione "Contaminazioni", organizzata dalle Associazioni Lunazioni e S.ol.co. Onlus in collaborazione con Sprar la nuova Dimora.
Obiettivo della manifestazione è quello di promuovere il multiculturalismo come forma di arricchimento del singolo e della comunità.
Il laboratorio proporrà attività volte alla partecipazione consapevole alla vita della comunità, per affermare il ruolo di tutti i bambini come soggetti attivi nella vita quotidiana della democrazia, partendo dalla conoscenza dei propri diritti e doveri.
Il tutto affinché possano conoscere e rispettare anche i diritti altrui, spesso vengono negati dalla società anche se riguardano tutti gli esseri umani, senza distinzione alcuna.
Vi aspettiamo il giorno 15 Aprile alle ore 16.00 presso l'Ex Macello Comunale di Putignano.
La partecipazione al laboratorio è libera, previa prenotazione, mandando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 346.3564347 (Raffaella).
Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/873645176178569/